Blog Post

Blog Post

Tu sei qui

Mar 13

Formula E

By admin, in Roma

NELL’ARENA DI ROMA - Sam Bird e la sua DS Virgin Racing sono i primi vincitori nella storia dell’E-Prix di Formula E 2018 svoltosi a Roma. Il finale di gara nella Capitale, che ha regalato sorpassi ed emozioni senza sosta, vede Lucas di Grassi sulla Audi Abt protagonista di una grande rimonta che culmina con il secondo posto. Andre Lotterer, con la Techeetah, chiude la festa del podio romano; anche nel caso del pilota tedesco, c’è un podio che profuma di sorpassi e di una gara dal grande spessore. Risultati sportivi a parte, quello che appare chiaro è un aspetto su tutti: l’e-prix di Roma è stato un grande successo. Il tutto esaurito sugli spalti, lo spettacolo, la pista nel cuore della Città Eterna con il Colosseo sullo sfondo sono gli elementi chiave che contraddistinguono il trionfo indiscutibile dell’evento. Alla stregua dei gladiatori di un tempo, nell’e-prix di Roma sono i piloti a sfidarsi nell’arena.

Potrebbe interessarti...

Ultime dal blog

blog
Apr 15

Donne nelle carrozzerie? Perchè si...

By Apr, in Roma

I maschietti sono abituati ad associare le donne alle belle modelle, ma solo da poco stanno capendo che le donne hanno una marcia in più.

Mar 13

Formula E

By Mar, in Roma

NELL’ARENA DI ROMA - Sam Bird e la sua DS Virgin Racing sono i primi vincitori nella storia dell’E-Prix di Formula E 2018 svoltosi a Roma.

Bottom Sidebar